Linda Cortile lo strano caso di abduction

Il caso Linda Cortile: Ufo o fantasia?

Uno dei più noti e controversi ufologi nordamericani, Budd Hopkins ha documentato alla fine degli anni Ottanta il noto caso di abduction della signora Linda Cortile. Ufo e rapimenti alieni sono gli ingredienti tipici del lavoro di Hopkins, e il caso Cortile rientra fra questi. Con una suggestiva particolarità in più. Il rapimento della Cortile, il suo fluttuare nell’aria assieme a tre alieni di piccole dimensioni sino ad un disco volante, sarebbero stati addirittura testimoniati dall’allora Segretario Generale dell’ONU, Javier Pérez de Cuéllar. Così ovviamente riferisce Hopkins. Ma sarà vero tutto questo? Sfogliando il libro di Hopkins sul caso Cortile, “Witnessed: True Story of The Brooklyn Bridge Abduction“, pare proprio di si.

Leggi da altre fonti

Linda Cortile: il rapimento alieno più...coinvolgente della storia - Elzeviro

fonte:http://www.elzeviro.eu/

Quello che successe alla signora Linda Cortile, italo americana di New York, la notte del 30 novembre del 1989, non ha spiegazioni razionali e potrebbe benissimo essere preso in considerazione per imbastire il copione di un film

Uno strano caso di abduction

fonte:https://www.cicap.org/n/index.php

Il più importante caso di abduction della storia è quello di Linda Cortile, riconosciuto dalla gran parte degli ufologi come una prova schiacciante del fenomeno extraterrestre. La storia, l'incredibilità e l'assurdità di una vicenda costruita sulle salde fondamenta della credulità altrui.

Uno strano caso di abduction

fonte:https://www.silverland.info

Il “Caso Cortile” è uno dei più documentati e sconcertanti casi di abductions di sempre. Di sicuro non può essersi trattato di un fatto psicologico, di un episodio creato dall'inconscio, in quanto, l'accaduto è stato visto da più testimoni e sopratutto in posizioni diverse del quartiere di Manhattan. Da esclu

Bufale: il rapimento di Linda Cortile - Reccom Magazine

fonte:https://www.reccom.org

Una storia singolare, ma anche piuttoto comune per i casi di abductions, che coinvolse perfino l'ex segretario dell'ONU Perez de Quellar.

Storia del rapimento da trasferimento a Manhattan di Linda Cortile | Paranorms - ITALYWEB

fonte:https://www.italyweb.org/

Perché così tante persone ha affermato di rapimento alieno? La storia di Manhattan Transfer Abduction è un caso molto pubblicizzato.

Come un angelo nel vuoto

fonte:https://www.centroufologiconazionale.net/

Un rapimento in diretta: il caso di Linda Cortile, investigato a lungo da Budd Hopkins, ricostruito passo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.